VIRTUAL HOME STAGING

Servizio rivolto a mediatori immobiliari, al fine di migliorare la presentazione degli immobili in vendita, metto a servizio la mia esperienza decennale in ambito architettonico. Offro un servizio di alta qualità, personalizzato e cucito sulle singole esigenze dell’agente.

  • progetto architettonico finalizzato alla vendita.  Ove necessario, è possibile rivedere la distribuzione degli spazi dell’appartamento al fine di renderla più in linea con le esigenze dell’attuale mercato o, in casistiche più specifiche, perchè meglio si plasmi sulle richieste puntuali di un cliente. Il risultato è un vero e proprio progetto architettonico preliminare in grado di rispondere ai dubbi altrimenti irrisolti del cliente. A trattative conclusa, se il cliente lo desidera, è possibile offrire tutta la consulenza professionale necessaria per rendere il progetto esecutivo e seguirlo nella sua realizzazione in cantiere.
  • render fotorealistici di altissimo livello qualitativo ed immagini 360° per tour virtuali. Per quanto riguarda la presentazione degli immobili, con o senza riprogetto, è sempre previsto un attento studio di interior design che, unitamente a immagini render fotorealistiche di alto livello qualitativo, tasformano radicalmente la presentazione dell’immobile.